Contatti

Per le domande generiche vi rimandiamo al Canale Telegram.
NON verrà risposto a domande già affrontate nei video: vi preghiamo di consultare il sito!
NON usate indirizzi PEC o non potremo rispondervi
NON chiedeteci aiuto per denunciare:
purtroppo in questo momento non abbiamo il tempo materiale di seguire questo tipo di azioni.
Ci scusiamo, ma dato l'elevatissimo numero di richieste, i nostri avvocati si devono concentrare sui problemi del singolo che richiede aiuto legale e su casi non trattati nelle video interviste.
Non è possibile contattare l'avv. Fusillo per telefono. Tuttavia consulenze telefoniche agli avvocati dello studio possono essere richieste, utilizzando il modulo qui sotto, sezione "Consulenza legali".

 

Utilizzare questo modulo per chiedere informazioni generiche che non trovano risposta qui sul sito. Vi preghiamo di controllare sul sito se già esiste una risposta alle vostre domande: se la risposta è facilmente rintracciabile sul sito o nei video degli ultimi 2 mesi NON verrete ricontattati. I tempi di risposta previsti sono di qualche giorno.

Le consulenze legali sono a pagamento: gli avvocati dello Studio vi sottoporranno un preventivo elaborato in base alla complessità della vostra richiesta. I tempi di risposta previsti sono di qualche giorno. Non scrivete richieste di denuncia: metteremo a breve a disposizione dei modelli che ciscuno potrà usare gratuitamente.

Utilizzare per tutto ciò che riguarda il Green-Pass, questo contatto è riservato a chi partecipa ad uno dei nostri ricorsi collettivi.

Questo modulo è riservato a chi ha richiesto l'assistenza dello Studio Fusillo contro la sospensione. Dettagli e costi li trovate qui. In questo momento lo studio è sovraccarico e non può accettare nuove richieste di ricorso singolo

Utilizzare questo modulo per contattare lo Studio Fusillo su tematiche che riguardano specificatamente il settore degli operatori sanitari.

Utilizzare questo modulo per tutte le sanzioni relative alla normativa COVID, sia per l'assistenza dei privati (mascherine, green-pass, coprifuoco, ecc.) che per l’assistenza degli esercizi commerciali che coraggiosamente rifiutano di chiudere e discriminare i clienti. L'associazione Movimento Libertario copre molte delle spese relative all’assistenza degli esercizi commerciali.

Se siete siete stati sospesi e volete fare ricorso è fondamentale indicare la regione, la provincia, il corpo di appartenenza e la data della sospensione.

MATTEO NON RISPONDE A DOMANDE DI NATURA LEGALE! Potete contattare Matteo per ciò che riguarda Pic-Nic, malfunzionamenti del sito e altre cose tecniche.
A seguito dell'impegno per la gestione di Trovarsi Ora, sono spesso in ritardo nel leggere le email: risponderò dove necessario, ma con qualche giorno di ritardo, scusatemi!